Donazione Desideri fare una donazione a PD Capannori?

Home  »  Donazione

Donazioni

Puoi fare una donazione a PD Capannori in modo sicuro effettuando un versamento attraverso il sistema PayPal.
Clicca sul pulsante “Donazione” e segui la procedura passo-passo




 

Ovviamente , è possibile effettuare la donazione anche attraverso bonifico bancario

Conto Corrente N.754085 intestato a

PARTITO DEMOCRATICO CAPANNORI 

c/o Banca di Pescia Credito cooperativo – Filiale di Capannori

IBAN            IT31 N083 5824 7000 0000 0754 085

Grazie.

Il Tesoriere: Maurizio Gatti

Importanti note informative :

La nuova legge che abolisce il finanziamento pubblico diretto dei partiti politici, approvata nel febbraio 2014, incentiva con apposite detrazioni fiscali le erogazioni liberali in favore dei partiti politici effettuate da persone fisiche o società.

Le erogazioni liberali da parte di persone fisiche sono detraibili dall’ IRPEF in misura pari al 26% per importi delle erogazioni liberali compresi tra 30 e 30 mila euro annui.

Anche le società possono detrarre dalle imposte sui redditi un importo pari al 26% delle erogazioni liberali comprese tra 30 e 30 mila euro annui.

Ciascuna persona fisica o giuridica può effettuare erogazioni liberali in denaro o beni e servizi in favore di un partito politico entro un limite massimo di 100 mila euro annui.

I versamenti, per essere ammessi alla detrazione, devono essere eseguiti tramite banca o ufficio postale o ulteriori modalità (da individuare con apposito Regolamento) idonee e garantire la tracciabilità dell’operazione e l’identificabilità del donatore.

Inoltre per quanto riguarda i contributi o erogazioni liberali di società private, resta fermo quanto previsto dall’articolo 7 della legge 195/74 che “tali finanziamenti o contributi  devono essere stati deliberati dall’organo sociale competente e regolarmente iscritti in bilancio”.

…….

Share on FacebookEmail this to someoneTweet about this on Twitter