Il Pd risponde a Forza Italia: Lia Miccichè, segretaria comunale Pd: “L’amministrazione investe circa 6 milioni euro l’anno in lavori pubblici” Miccichè si domanda dove abbia vissuto Forza Italia fino ad oggi

Home  »  News  »  Il Pd risponde a Forza Italia: Lia Miccichè, segretaria comunale Pd: “L’amministrazione investe circa 6 milioni euro l’anno in lavori pubblici”
mar 18, 2014 Commenti disabilitati admin

“Ma Forza Italia dove ha vissuto in questi dieci anni? È vero che non si sono visti spesso a Capannori, ma arrivare a inventarsi che i lavori nel comune vengono fatti solo sotto elezione fa davvero ridere. Questa amministrazione ha realizzato numerose opere importanti e migliorato la qualità della vita, e così continueremo a fare per i prossimi dieci anni”.

Non ci sta la segretaria del Pd comunale di Capannori, Lia Miccichè, a leggere affermazioni che reputa inutili.

“Cercare di raccontare una realtà diversa da quella che è – afferma – non aiuta nemmeno le opposizioni. Consiglio a Forza Italia di superare la fase della mistificazione della realtà, per arrivare a proposte serie e concrete. Giusto per avere un confronto su idee e progetti per i cittadini di Capannori, anziché i soliti ragionamenti privi di fondamenta e di interesse per la comunità. In questi dieci anni abbiamo investito molto sul territorio, con una media di circa 6 milioni di euro l’anno. Ed è un dato visibile e tangibile. Un impegno per Capannori che porteremo avanti anche nei prossimi anni. Il nostro candidato sindaco Luca Menesini, infatti, ha già preso impegni concreti nella direzione di rendere Capannori un territorio dove si vive sempre meglio. Importante figura che introdurrà nei primi cento giorni qualora diventasse sindaco è il cantoniere di paese, vale a dire quella figura che si occupa della cura delle piccole cose di ogni giorno, su richiesta dei cittadini. Un’attenzione nuova e in più per rendere la comunità capannorese una comunità che sta bene”.

Share on FacebookEmail this to someoneTweet about this on Twitter