Incontro pubblico 4 dicembre “La legislatura dei diritti universali”

Home  »  News  »  Incontro pubblico 4 dicembre “La legislatura dei diritti universali”
dic 5, 2017 Commenti disabilitati admin

incontro pubblico 4 dicembreIeri, 4 dicembre si è tenuto a Capannori un incontro pubblico, aperto a tutti i cittadini, organizzato dal Partito Democratico di Capannori, dal titolo “la legislatura dei diritti universali”.
Sono intervenuti l’on. Michele Nicoletti, il prof. Olivo Ghilarducci ex Sindaco di Capannori, nonchè docente universitario presso la facoltà di economia e commercio di Pisa e il Sindaco di Capannori Luca Menesini.
“Grazie a relatori di rilievo è stato un incontro ricco di spunti su cui riflettere e dibattere, avendo acquisito informazioni importanti per avere un quadro della società in cui viviamo a livello nazionale, europea e mondiale” afferma Silvana Pisani segretaria pd comunale “ vedere la numerosa partecipazione e l’ampio interessante che la nostra iniziativa ha suscitato. Questa legislatura ha portato a casa risultati enormi, caratterizzandosi appunto come la legislatura dei diritti.
Abbiamo parlato infatti di diritti civili che, grazie all’impegno del nostro partito oggi sono realtà, come le leggi sulle unioni civili, sul dopo di noi, sui minori accompagnati , sul caporalato, sul reddito di inclusione sociale e molte altre.
Abbiamo affrontato anche i prossimi obiettivi riguardanti i diritti civili, ovvero legge sul testamento biologico e ius soli.
Ringrazio ancora coloro che erano presenti e che hanno partecipato con attivo coinvolgimento”.

PD Capannori

Resp organizzazione Davide del Carlo

Share on FacebookEmail this to someoneTweet about this on Twitter

Tagged with: ,