l Pd lancia proposte per Capannori: “Attenzione alle persone e alla cura del territorio. Con Menesini realizzeremo servizi importanti”

Home  »  News  »  l Pd lancia proposte per Capannori: “Attenzione alle persone e alla cura del territorio. Con Menesini realizzeremo servizi importanti”
apr 25, 2014 Commenti disabilitati admin

“Nuovi impegni per Capannori: grande attenzione alla cura del territorio e alle persone. Questo é un punto centrale per il Partito Democratico e per il nostro candidato sindaco Luca Menesini. Garantiamo la manutenzione stradale con stanziamenti in bilancio di 3 milioni l’anno, che vuol dire 30 chilometri asfaltati ogni anno. Tornerà sul territorio, inoltre, la figura del cantoniere di paese, indispensabile per dare ai cittadini quella vicinanza che oggi più che mai é richiesta”.
A lanciare un punto chiave del programma é Lia Micciché, segretaria comunale del Pd, partito che alle elezioni comunali del 25 maggio prossimo sostiene Menesini.
“Il nostro partito in questi anni di amministrazione – continua Micciché – ha portato avanti una linea chiara, quella di fare azioni concrete per i cittadini. A differenza del centrodestra che sostiene una candidata che rappresenta la vecchia politica in quanto per anni è stata consigliera regionale peraltro saltando dal centrosinistra al centrodestra in modo confuso, noi proponiamo il futuro, concreto, che pensa a Capannori e ai cittadini. Certi che il fare sia priorità, oggi proponiamo ai cittadini un nuovo progetto: un progetto che guarda alla realizzazione delle piccole cose, che mira a migliorare la qualità della vita delle persone a partire dal facilitare i gesti di ogni giorno, come gli spostamenti o evitare le code agli uffici pubblici”.
Per il Pd, quindi, Menesini esprime bene questo approccio.
“Per fare i miglioramenti che la comunità chiede – conclude – è necessario parlare con i cittadini. Menesini ha sempre avuto ed ha tutt’oggi un contatto diretto con le persone. Ascolto, confronto e scelta sono il suo stile e noi lo condividiamo a pieno. L’attenzione alle persone e al territorio va dimostrata con i fatti e per questo ci impegniamo a realizzare un nuovo servizio molto richiesto: il trasporto a chiamata per le persone anziane o disabili.
Noi stiamo con i cittadini di Capannori”.

Share on FacebookEmail this to someoneTweet about this on Twitter