La segretaria Micciché: “Molti volti nuovi, donne e uomini di esperienza, e copertura capillare del territorio. Obiettivo centrato”

Home  »  News  »  La segretaria Micciché: “Molti volti nuovi, donne e uomini di esperienza, e copertura capillare del territorio. Obiettivo centrato”
apr 11, 2014 Commenti disabilitati admin

assemblea pd

Volti nuovi, donne e uomini di esperienza, copertura territoriale capillare: questi i criteri adottati dal Partito Democratico di Capannori per comporre la lista dei candidati al Consiglio Comunale in sostegno al candidato sindaco Luca Menesini per le amministrative del 25 maggio prossimo.

A seguito dell’assemblea comunale di ieri sera (giovedì 10), il Pd ha votato unanimemente la proposta di lista presentata dalla segretaria del Pd comunale Lia Micciché.

“Ringrazio tutti gli iscritti, i circoli, i membri dell’assemblea per la collaborazione e il prezioso contributo – dice la segretaria Micciché -. Sono molto soddisfatta del lavoro svolto, perché il partito si presenta agli elettori coniugando assieme principi fondamentali per garantire un’azione di governo seria, responsabile e di prospettiva. Presentiamo una lista con il 50 per cento di volti nuovi alla politica, abbiamo confermato donne e uomini che hanno ben lavorato in questi anni di governo e dimostriamo di essere radicati e punto di riferimento nei paesi. Ci eravamo dati degli obiettivi e gli obiettivi li abbiamo centrati. Ci tengo a ringraziare i consiglieri uscenti che hanno scelto di non ricandidarsi, come Loris Banducci e Marcello Orsi, per l’impegno e i risultati raggiunti in questi anni. Ringrazio anche l’assessore Lara Pizza per aver accettato di candidarsi, a seguito della richiesta votata in assemblea del partito, che le chiedeva di ripresentarsi in quanto preziosa per il Pd.

Il Pd di Capannori, ancora una volta, dimostra ai cittadini di essere forte, compatto e capace di realizzare le richieste della comunità”.

L’elenco dei candidati Pd al consiglio comunale: Silvia Amadei, 48 anni, insegnante, di Verciano; Angelini Guido, 64 anni, pensionato, di Lammari; Barbara Bendinelli, 35 anni, architetto, di Capannori; Gabriele Bove, 32 anni, operatore nel settore agricolo, di San Gennaro; Ilaria Carmassi, 34 anni, avvocato, di Lammari; Giordano Del Chiaro, 24 anni, studente, di Marlia; Claudio Ghilardi, 63 anni, pensionato, di Coselli; Claudio Giampaoli, 54 anni, impiegato, di San Leonardo in Treponzio; Rossana Giusfredi, 54 anni, dipendente di cooperativa, di Castelvecchio di Compito; Nicoletta Marsalli, 46 anni, impiegata, di Segromigno in Piano; Mauro Massei, 63 anni, pensionato, di San Giusto di Compito; Leonardo Pacini, 36 anni, impiegato, di Sant’Andrea di Compito; Alberto Paradisi, 34 anni, operaio, di Capannori; Aurora Pardini, 56 anni, impiegata, di Lunata; Simone Pialli, 36 anni, commesso, di Toringo; Francesca Pieretti, 30 anni, praticante avvocato, di Marlia; Silvana Pisani, 52 anni, impiegata, di Lunata;Lara Pizza, 40 anni, insegnante, di Gragnano; Daniela Puccinelli, impiegata, di Parezzana; Marco Ridolfi, 26 anni, assicuratore, di Segromigno in Monte; Mauro Rocchi, 69 anni, pensionato, di Matraia; Moreno Scatena, 64 anni, pensionato, di Massa Macinaia; Raffaello Sodini, 49 anni, autista, di San Gennaro; Giulia Volpi, 21 anni, studentessa, di Massa Macinaia.

Share on FacebookEmail this to someoneTweet about this on Twitter