La segretaria Pd Micciché: “Con Menesini sindaco il lavoro sarà priorità di mandato con proposte nuove e concrete”

Home  »  News  »  La segretaria Pd Micciché: “Con Menesini sindaco il lavoro sarà priorità di mandato con proposte nuove e concrete”
apr 16, 2014 Commenti disabilitati admin

d5a3am6p“Il lavoro viene prima di tutto. Il candidato sindaco di Capannori Luca Menesini ha proposto tre azioni concrete per favorire l’occupazione nel nostro comune, vale a dire borse lavoro per i giovani, creazione di un fondo occupazione per agevolare le assunzioni dei lavoratori e realizzazione di un fondo salva-negozi per supportare le attività dei Centri commerciali naturali e stimolarne la nascita di nuovi nelle frazioni più popolose, e aiutare le botteghe delle frazioni piccole e collinari a diventare dei presidi di vita sociale, utili alla comunità del posto. Questi interventi saranno la nostra priorità di mandato, una volta eletto Menesini sindaco con le elezioni comunali del 25 maggio prossimo”.

A parlare é Lia Micciché, segretaria del Pd comunale di Capannori. Il Partito Democratico, infatti, condivide che la priorità oggi é il lavoro.

“In questi anni abbiamo fatto molto a supporto delle imprese e dei lavoratori – dice Micciché -. Oggi il quadro sociale ed economico é mutato, e quindi occorre che il Comune investa nel lavoro con soluzioni nuove e concrete. Quello che proponiamo va proprio in questa direzione, con l’obiettivo di migliorare la vita dei cittadini. Menesini ha dimostrato di essere un amministratore concreto, competente e appassionato. Con queste nuove proposte per Capannori realizzeremo importanti opportunità per la nostra comunità”.

Share on FacebookEmail this to someoneTweet about this on Twitter