Lunedì 4 dicembre “La legislatura dei diritti”

Home  »  News  »  Lunedì 4 dicembre “La legislatura dei diritti”
nov 30, 2017 Commenti disabilitati admin

legislazione dei diritti CapannoriIl Partito Democratico di Capannori organizza per lunedì 4 dicembre ore 18.00 nella sala riunioni in Piazza Aldo Moro, Capannori centro, un incontro pubblico, aperto a tutti i cittadini, sul tema dei diritti universali. Interverranno l’onorevole Michele Nicoletti, il Prof. Olivo Ghilarducci, docente universitario presso la facoltà di economia e commercio ed ex sindaco di Capannori, oltre al sindaco Luca Menesini.

“Nella società di oggi” afferma Silvana Pisani segretario PD comunale “dove le ultime leggi sui diritti civili risalgono agli anni settanta, dove si vede sempre più l’avanzare di derive estremiste, il prevalere dell’aggressività, il rischio di mettere in discussione le libertà fondamentali conquistate e che caratterizzano la civiltà delle nazioni, riteniamo sia importante creare momenti dove si possa riflettere e dibattere sull’importanza di difendere le regolamentazioni dei diritti tutelati e, confrontarsi sulla necessità di sviluppare nuove discipline giuridiche che rispondano a sensibilità e sentimenti presenti nella società.
Come partito vogliamo ascoltare e confrontarci con i cittadini, che invitiamo a partecipare, per trovare insieme risposte a domande e timori legittimi.”
Share on FacebookEmail this to someoneTweet about this on Twitter