Il circolo PD di Lammari: “spesa oculata per i lavori ai dossi e alla ciclabile di Lammari”

Home  »  News  »  Il circolo PD di Lammari: “spesa oculata per i lavori ai dossi e alla ciclabile di Lammari”
mag 4, 2014 Commenti disabilitati admin

Gli esponenti Forza Italia hanno perso un’occasione per stare zitti. Poiché hanno referenti in Consiglio Comunale dovrebbero sapere che i lavori ai dossi e alla ciclabile di Lammari sono stati pagati una sola volta dal Comune, come è giusto e normale che sia. A differenza loro, noi siamo amministratori seri e concreti, che stanno attenti alle necessità dei cittadini”.

A precisare il quadro della situazione è il circolo Pd di Lammari, che alle elezioni comunali del 25 maggio sostiene il candidato sindaco Luca Menesini.

La destra è ridicola – continua il Pd di Lammari – perché prima di aprire bocca dovrebbe informarsi. L’amministrazione comunale, anche il questo caso, ha tenuto il solito comportamento corretto, con un occhio di riguardo per i soldi dei cittadini. Per i lavori ai dossi, infatti, il municipio ha pagato soltanto a lavori eseguiti perfettamente, e quindi un’unica volta, come fa ciascuno di noi con una ditta che gli esegue dei lavori in casa. Ancora una volta, quindi, Forza Italia apre bocca senza conoscere i fatti. In più tutti i cittadini si ricordano che la destra che oggi parla e che sostiene Maria Pia Bertolucci, donna della politica della Prima Repubblica, è la stessa vecchia destra che ha lasciato il bilancio del Comune in dissesto. Noi siamo un’altra cosa e lo abbiamo dimostrato in questi anni mettendo i conti in ordine e facendo investimenti importanti per la comunità. Oggi, forti di un buongoverno, possiamo prenderci nuovi impegni con i cittadini di Capannori, garantendo loro azioni concrete per il miglioramento della qualità della vita”. 

Share on FacebookEmail this to someoneTweet about this on Twitter