PD Capannori, futuro, confronto e partecipazione

Dopo le dimissioni della segretaria Silvana Pisani, passata ad Italia Viva, il partito Democratico di Capannori anziché procedere ad una mera sostituzione, ha pensato di cogliere questa occasione per aprirsi al confronto con settori più ampi della società, per capire meglio i problemi e le aspettative e per definire quindi, linee politiche più in sintonia con il mondo che lo circonda.

A questo scopo sono stati costituiti tre gruppi di lavoro che partendo dall’incontro con i vari soggetti interessati, sappiano poi portare a sintesi una proposta politica con la quale ci confronteremo in iniziative pubbliche nei prossimi mesi.

I tre gruppi sono:

  • Ambiente e mobilità
  • Scuola, cultura e diritti
  • Sanità, sociale, lavoro

Tutti coloro che sono interessati a lavorare con noi su queste tematiche (iscritti e non), possono iscriversi ai gruppi utilizzando i link più sotto riportati.

Alla fine di questo lavoro, il Partito Democratico sarà chiamato a definire (tutti insieme) la nuova proposta politica ed in quella occasione, sceglierà anche le persone che dovranno costituirne il gruppo dirigente.

In questo frattempo, nell’assemblea convocata il giorno 11 novembre, il PD di Capannori ha deciso di affidare l’incarico di dirigere temporaneamente il partito ad Antonio Bertolucci, che sarà affiancato in questo impegno da Ilaria Carmassi, Giulia Volpi, Nicola Luporini e Yuri Mattei.

Link per l’iscrizione

Ambiente e mobilità

https://chat.whatsapp.com/BghTZRYWHGV9V2dzMhXWs3

Scuola cultura e diritti

https://chat.whatsapp.com/DzXzqsuVYM9FavTNLyK0rZ

Sanità, sociale, lavoro

https://chat.whatsapp.com/LrnURyPj6HH5ygeJKKtAQh

Il gruppo Sanità sociale e lavoro si riunisce stasera 2 dicembre 2019 alle 21.15 c/o sede PD di Capannori.

Successivamente saranno comunicate le date di riunione degli altri gruppi.